Noelamari replied

370 weeks ago

Scene Da Un Crimine > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo spettacolo è il & quot; camion & quot; (van) versione dello spettacolo successivo chiamato & quot; Phone Booth & quot ;. Una buona parte del film è filmata all'interno del camion. Il pilota occasionale viene coinvolto ed è la persona di mezzo tra 2 gang di grandi tempi. In ogni caso, è il diavolo o il mare blu profondo per lui. Sarebbe stato fortunato ad andarsene con la sua vita. E la maggior parte dell'azione è il modo in cui recitano la "spia nera contro spia bianca"; (dalla rivista MAD) tipo di mosse. Morirebbe dalla voglia di scoprire come è stato risolto l'intero evento, e questo è ciò che rende interessante rimanere aggrappati. Ma guardalo fino alla fine! Un po 'di azione delle mutandine da parte dell'operatore della gastronomia a suo marito. Se speri di non vedere solo un paio di mutandine di pizzo, rimarrai deluso. La trama è buona, ma può confondersi con tutti i nomi di mob lanciati dappertutto.
Quindi quello che mi ha colpito di più di questo film è la luce del primo mattino che era presente dappertutto. Ha quella rilassante sensazione di inizio giornata che complimenta con il ritmo basso della storia e la mancanza di azione in quello che avrebbe potuto essere un film piuttosto brutale. Anche tutti i colori sono disattivati, la colonna sonora rimane sullo sfondo, i costumi sono di prim'ordine, gli interni sono di alta gamma ma sobri, e ci sono poche interazioni selvagge tra i personaggi. Moderazione in tutte le cose, suggerendo una realtà non basata sulla vita di tutti i giorni, ma su un insieme di persone che operano in un mondo parallelo non connesso al nostro. <br/> <br/> Quindi c'è la storia. In diversi punti, l'Universo urla a un personaggio per allontanarsi da tutto ciò e starai bene. Più a lungo rimani più problemi a cui stai arrivando. È & quot; non andare giù nel seminterrato, & quot; E che cosa fanno? Scendono nel seminterrato, ovviamente (in senso figurato). Il finale? Vale a dire, è così? L'unica cosa che il finale ha aggiunto è stato un cambiamento di stile. Per la prima volta, abbiamo visto una giornata luminosa e soleggiata con ombre e colori sbiaditi, forse per suggerire di tornare nel mondo normale. Ma il vero finale. Accidenti, ci sarebbe potuto essere molto di più. <br/> <br/> Buona recitazione, buona produzione, ma la risoluzione è per gli uccelli. Quando il problema della trama principale è risolto, e saprai quando è, puoi smettere di guardare.
Secondo i titoli di coda il film è basato su eventi reali. E penso che sia una storia abbastanza interessante. & quot; Scary Movie's & quot; Jon Abrahams, & quot; ER's & quot; Noah Wyle, & quot; Twin Peaks '& quot; Madchen Amick e, naturalmente, lo stesso Jeff Bridges fanno un ottimo cast in un film, non è una produzione tipica. Anche se la storia è un po 'prevedibile, e alcune scene ti fanno chiedere perché i personaggi si comportano come loro, ma l'ho trovato molto divertente. Principalmente perché è la storia di un tipico giovane ragazzo (Jon Abrahams), che cerca di guadagnare un po 'di denaro extra & quot; e per caso viene coinvolto in un conflitto tra due bande. Mi ha fatto chiedere che cosa avrei fatto in una situazione come questa. <br/> <br/> Comunque, se vuoi un sacco di azione, non perdere tempo. Questo film è molto "quotato" & quot; e & quot; slow & quot ;, ma credo che valga la pena vederlo.
Recentemente ho scoperto questo film in formato DVD. Ogni film con Jeff Bridges in esso, merita una visione, nel mio libro. Dominique Forma ha diretto, oltre a contribuire allo schermo. Le persone coinvolte in questo film hanno probabilmente iniziato con un'idea diversa in mente, ma sembra che non avessero idea di come risolvere il problema principale della storia. Il risultato finale non soddisfa lo spettatore, ma l'ironico colpo alla fine rende felice il giovane che trova una pentola d'oro senza nemmeno provarci. <br/> <br/> Il confronto tra questo film e quello di Joel Schumacher & quot; Phone Booth & quot; Mi viene in mente, come indicato dai commenti di alcuni contributori. L'unica cosa è che questo si svolge all'interno di un furgone, e non sulla strada. Ha molto da fare, ma la conclusione lascia molte domande senza risposta. Inoltre, ci sono molte cose che sono ovvie per i fan di questo genere, come il vecchio pazzo che è sullo sfondo della storia e sentiamo che non è da nessuna parte pazzo come vuole che la gente creda che sia. <br/> <br/> La recitazione è buona. Jeff Bridges brilla come Jimmy Berg, l'oggetto del rapimento. Noah Wyle ha un ruolo minore nel film, ma è altrettanto efficace quanto l'uomo che vuole proteggere la vita di Jimmy. Madchen Amick dovrebbe essere visto più spesso. R. Lee Ermey, Bob Gunton e Jon Abrahams interpretano alcuni degli altri personaggi interessanti del film.
Il problema principale che ho con & quot; Scene del crimine & quot; è che nessuno dei personaggi è simpatico. Sono tutti o gangster o sul take. Il film è estremamente claustrofobico, si svolge principalmente all'interno di un furgone o in una gastronomia.Il film è anche confuso, con molti personaggi non menzionati, e parlando di personaggi, nessuno è veramente ben sviluppato. La presenza di Bob Gunton e R. Lee Ermey è un vantaggio, mentre Jeff Bridges, giocando contro il tipo, è un duro affare come capo della mafia. Il tutto, anche se apparentemente basato sui fatti, è difficile da digerire, perché non sembra mai genuino. Sebbene la recitazione non sia male, il valore dell'intrattenimento è discutibile. - MERK

Lenny Burroughs is a struggling auto mechanic who serves as part-time driver for local gangster Rick in order to earn enough to buy his own garage and pay for his upcoming marriage. Unbeknownst to Len
3a43a2fb81
Alan Partridge movie download in mp4Celebrity Deathmatch full movie hd downloadCops scaricare filmDeep Dark Canyon download di film mp4Ninjago: Masters of Spinjitzu movie free download hdNinja: Shadow of a Tear movie download hdHaider full movie download in italianDead Leaves download completo di film in italianoGhost Rider - Spirito di vendetta online freeGetaway - Il rapinatore solitario download torrent
Please log in to post a reply.