A causa di recenti atti di delusione, ho iniziato a perdere fiducia nel genere horror. L'ultimo film veramente spaventoso che ho visto è stato l'unico Blair Witch Project …… e, no, Dracula 2000 non è quello che definirei un film davvero spaventoso. Dopo aver visto l'orribile BW2: Book of Shadows, lo stupido Hollow Man, e l'immancabile The Cell, non mi aspettavo molto da Dracula 2000. Ma ho visto i Vampiri del 1998 e sono sopravvissuto, e mi piacciono molto i film sui vampiri quindi ho dovuto vedere vero? Lascia che te lo dica - MI PIACE questo film !! No, la recitazione non è la più grande o la più convincente (che cosa farà Jeri Ryan qui?), L'azione non è molto varia (ma almeno è lì !!), e la fine è un po 'deludente. … (è ancora in vendita?) ……. MA - Mi è comunque piaciuto. Ho pensato che fosse abbastanza folle persino pensare di creare un altro film su Dracula, ma hanno raccontato una storia piuttosto bella, che era piuttosto audace e creativa. C'erano alcune parti spaventose (come davvero spaventose !!) e alcune buone linee ….. che mi hanno fatto capire che questo film aveva molte potenzialità per essere ancora migliore. Sembra che ci fosse bisogno di un po 'più di cura, un po' più di tempo per sviluppare certi dettagli che avrebbero reso più spaventoso e coinvolgente. Dò a questo film 8 stelle perché mi ha ridato la fiducia nell'orrore, ed è stato uno sforzo sorprendentemente buono nell'espandere la storia di Dracula (adoro le buone sorprese). Bene, cosa posso dire. In generale è stato un buon film. L'ho guardato solo per poter ascoltare System of a Down - The Metro, ma quando ci sono riuscito è stato davvero piacevole. <br/> <br/> Ma ad essere sinceri, non l'ho guardato davvero a fondo, ma penso di averne la parte principale. OK, così questi ragazzi irrompono in un negozio altamente protetto (non lo so), poi trovano una bara coperta di teschi e amuleti e altre cose. Dovrai guardare il resto, non posso più essere sfidato a destra. <br/> <br/> 2 errori con questo film particolare, penso. 1) il finale è waaaaaaay a precipitarsi. 2) Che tipo di nome è Dracula 2000 ?! Voglio dire, andiamo, almeno prova, potresti mettere Dracula: The Bloody Revenge o qualcosa del genere, ma dio. Aaaaaaaa, lo guardi, non è una perdita di tempo …………… Prometto. Ho letto alcune recensioni molto inquietanti su questo film e ho pensato che avrei dovuto dare anche i miei due centesimi. Anche se sono stato affascinato da vampiri, lupi mannari e praticamente qualsiasi cosa soprannaturale per tutta la mia vita, la maggior parte dei film mi ha lasciato il desiderio. Non ritengo mai veramente Dracula come lo immaginavo nella mia mente. Fino a quando non ho visto Dracula 2000 per la prima volta, la mia immaginazione doveva essere sufficiente e riempire gli spazi vuoti da cui i libri erano stati interrotti. In Dracula 2000 Gerard Butler ha dato il ritratto più eccitante, credibile (per la finzione) di Dracula che ho visto fino ad oggi. Intervista con un vampiro, Queen of the Damned, e così via ha solo rotto la superficie. Facendoci vedere solo l'hype dietro la leggenda che dura da migliaia di anni. Mentre Dracula 2000 non è stato così ben accolto come gli altri, ha toccato una parte della leggenda che altri non hanno osato - l'anima tormentata. E per i fan di Anne Rice (e sì, lo sono anch'io) Louis non era Dracula, quindi non conta. Ad ogni modo, Gerard Butler si è tolto la bellezza, toccato leggermente dalla crudeltà, ed ombreggiato dal tormento che credo davvero che qualcuno sarebbe stato costretto a superare. Il mio meglio per tutti voi, Vanessa. Dracula 2000 è una versione moderna della trama di base di Dracula di Brahm Stoker, tranne che sembra che Wes Craven, come la maggior parte di noi, fosse annoiato dalle lacrime di quel romanzo e abbia deciso di aggiungere un po 'di sessualità e destino, e un finale di tipo hollywoodiano. br /> <br/> Van Helsing, sì, il Van Helsing ha trovato un modo per prolungare la sua vita mentre cerca un modo per uccidere Dracula, che & quot; non può essere ucciso & quot ;. <br/> <br/> Simon (Miller) lavora per lui come antiquario semi-punk. Hanno un sexy pulcino americano che lavora per loro, ei suoi partner nel crimine stanno pianificando di rubare tutto ciò che Van Helsing ha così pesantemente sorvegliato. <br/> <br/> Pianificano un furto elaborato e tutto ciò che trovano è una bara … e trappole esplosive che uccidono due scagnozzi. Ancora oggi i quattro scagnozzi rubano la bara e la portano a un aereo da carico. <br/> <br/> Van Helsing, allertato, dice a Simon di osservare l'attività e vola misteriosamente in America alla ricerca di sua figlia. <br/> <br/> Tagliato in America dove stanno parlando una bella Brit Mary e la sua compagna di stanza Lucy, entrambe che lavorano per Virgin Records a New Orleans. Mary ha le visioni di essere intrappolata in una bara con un uomo. <br/> <br/> Nel frattempo sul cargo plane Dracula viene svegliato e si fa strada attraverso l'equipaggio dell'aereo, che si schianta … vicino a New Orleans. <Br / > <br/> Simon segue Van Helsing e parlano del vampirismo, Van Helsing dice a Simon che ha il sangue di Dracula dentro di sé, che lo tiene in vita. Viaggiano dove è successo il disastro per vedere i corpi, e sono abbastanza sicuri che siano tutti vampiri. La coppia li uccide tranne che per il caldo americano, poi scappano a New Orleans giusto in tempo per il Mardi Gras. <br/> <br/> Mary ora ha le visioni del Dracula (Butler) molto sexy che mangia le persone e la guarda con un'espressione molto disperata, e ci rendiamo conto che questa è la figlia di Van Helsing, il sangue del sangue di Drac, la donna che Dracula desidera di più. <br/> <br/> Dracula poi mangia una reporter femminile e la compagna di stanza di Lucia, Lucy, formando il triumvirato di sexy vamp di sesso femminile che stuzzicano e torturano Simon ad ogni turno. <br/> <br/> Mary viene lentamente sedotta da Dracula (e credetemi, vedendolo, quale donna non vorrebbe? Gerard Butler potrebbe mordermi ogni volta) e scopre il suo segreto. <br/> <br/> Non è Vlad l'Impalatore, è molto più vecchio. <br/> <br/> Il punto più brillante è che Wes craven ha finalmente trovato una spiegazione molto più plausibile per il siero di latte Dracula è respinto da oggetti cristiani come le croci, anche se il modo in cui è giocato sembra un po 'ingarbugliato. <br/> <br/> Naturalmente il finale è molto debole. Sappiamo che il Bene trionferà, e Dracula, che presumibilmente non può essere ucciso, è fin troppo facilmente trucidato da una delle cure di Bram Stoker (luce del sole, pali, croci). <br/> <br/> Ma al Alla fine mostra compassione per una vittima, e devo chiedermi, era davvero così cattivo? Craven non me lo fa mai sapere, non importa quante volte ho visto questo. <br/> <br/> Drac sembra solo, qualcosa di romantico, e allo stesso tempo il suo è un serial killer antisociale. <br/> <br/> Direi che è per i fan di Gerard Butler, per i fan di Johnny Lee Miller o per le persone che amano film e libri sui vampiri. Qui ho visto l'ispirazione per la scena del salto nell'apertura di "Underworld" e probabilmente l'80% di "Night & Sherrilyn Kenyon"; libri (Night Embrace è il primo), venduti come romanzi rosa per le donne. Questo film è per quello stesso pubblico. Quando ascolti il nome & quot; Dracula, & quot; è facile pensare a Bela Lugosi. Molti altri attori hanno recitato questa parte e Gerard Butler era l'ultimo di "Dracula 2000." Suona la sua parte in modo adeguato e sembra molto moderno. L'intero film tenta di portare la creazione di vampiri di Bram Stoker nel nuovo millennio con una colonna sonora rock e una storia moderna. Abraham Van Helsing è ancora vivo e insegue il Conte. La storia mostra alcuni effetti visivi accattivanti e un po 'di scrittura interessante. Ma è ancora difficile dimenticare Tod Browning e l'interpretazione di Bela Lugosi del mostro classico. L'immagine di Bela è persino presente al Mardi Gras e serve solo a ricordarci l'originale.
Noelamari replied
370 weeks ago