Questo spettacolo è davvero buono Sono così dipendente da questo, spero davvero che si sbrighino e facciano più stagioni Quando si tratta di drammi di un'ora, CBS è la rete più vista. Queen of the South negli Stati Uniti è meglio di qualsiasi cosa su CBS. Questo lo rende abbastanza dannatamente buono. La rete USA non è mai stata migliore. Questo non vuol dire che ogni spettacolo è di qualità HBO, ma rispetto al gioco estivo mostra che le grandi reti stanno offrendo Queen Of The South è stato il miglior spettacolo mai girato nella storia della televisione. Questo spettacolo è stato elencato come una nuova versione su Netflix, quindi ho visto la prima stagione in pochi giorni. Pensavo che lo spettacolo fosse abbastanza buono. Penso che a volte impallidisce come gli altri recensori lo hanno descritto a causa dell'elemento telenovela. Penso che per divertirmi devi guardarlo dallo stesso obiettivo di come vedresti il Dallas originale, l'atterraggio dei nodi e i saponi del periodo primaverile di Dynasty. Alcune cose sfideranno la ragione e tu dovrai accettarla. Ci sono probabilmente 3 episodi a metà strada in cui sarai come, com ora. Va bene, prima di tutto questo è un bello spettacolo fino a questo episodio. Se nel film userete falsi somali, almeno per favore fate la sceneggiatura in vero somalo, non una spazzatura fatta su misura che suona più swahili, e anche allora sembra a malapena lo swahili. La prossima volta non mettere jiberish nella tua sceneggiatura e chiamarla somalo quando usi le parole spagnole nelle linee spagnole. Grande atto, grande storia, trillante tutto il tempo. Come nel vero mondo del narco, tutti i ruoli sono spietati, uccidere è una cosa normale. Tutto sarebbe stato perfetto se i dialoghi messicano-messicani fossero stati in spagnolo. Invece, il fatto che parli inglese (soprattutto), lo rende un po 'irrealistico, anche per me come madrelingua inglese.
Noelamari replied
371 weeks ago